Le attività estive sono ormai prossime, entro fine mese saranno aperte le iscrizioni a tutte le attività, con alcune novità …sconti di partecipazione, acconti e saldi delle attività impostati anche settimanalmente, sconti fratelli gestiti in autonomia con Sansone.
Quest’anno dovremo, però, uniformarci alle modalità di utilizzo di tutti gli oratori del circuito, per una migliore gestione e utilizzo di Sansone: strumento prezioso per una gestione fluida della segreteria parrocchiale.
La modalità da modificare sarà la gestione del PORTAFOGLIO dei vostri ragazzi, che non potrà più essere negativo.
Per questo motivo vi chiediamo, di nuovo, di verificare la vostra posizione: se avete dei dubbi sul vostro “portafoglio” di SANSONE scrivete a info@comunitalbatemuggio.it o contattate Giuliano Fontana al nr. 3480348352.
Se avete pagamenti effettivamente dovuti vi chiediamo di effettuare il saldo, scegliendo la modalità per voi più semplice:
1. BONIFICO BANCARIO: con le seguenti causali
- saldo 2022 COGNOME E NOME (per le attività del Grest 2022)
- saldo 2023 COGNOME E NOME (per le iscrizioni all’ANNO PAST 2022-2023)
PARROCCHIA S .ANTONINO – IBAN IT63D0843010904000000090874.
Questa modalità, oltre che tracciata, dà modo alla segreteria di gestire in tranquillità le registrazioni sulla piattaforma SANSONE.
2. PAYPAL: direttamente su SANSONE (OPERATIVITÀ>PAYPAL), potete utilizzare qualsiasi CARTA CREDITO/DEBITO (non è necessario avere/aprire un conto PAYPAL) al termine della transazione il pagamento viene registrato automaticamente nel PORTAFOGLIO SANSONE (costo fisso 1,00€)
3. CONTANTI/BANCOMAT: solo in Segreteria Parrocchiale il lunedì/mercoledì ore 16:00-18:00 / sabato 10:00-12:00 o fissare appuntamento con Giuliano Fontana 348/0348352.
È possibile solo con Carte del circuito BANCOMAT (no POSTAMAT, AGRICOLE, MASTERCARD…).
Per necessità e/o errori da segnalare scrivere a info@comunitalbaremuggio.it o contattare Giuliano Fontana 3480348352.
Per esigenza particolare e personale contattare don Giovanni 3289382338.
Grazie, a presto!
Segreteria Grest