26 Marzo 2023 @ 14:00 - 16:00 - Nessuno può salvarsi da solo Aderire e partecipare implica la condivisione Cessate il fuoco subito - Negoziate per la pace Elaborato da Europa for Peace in occasione della manifestazione nazionale del 5 novembre 2022 a Roma. Domenica 26 Marzo 2023 a Como Ritrovo ore 14:00 in Piazzale Montesanto Conclusione ore 16:00 in Piazza Cavour Per [...]
Eventi
16 Aprile 2023 @ Tutto il giorno - TU X TUTTI… e chi è il mio prossimo? Investire il tempo del Grest all’insegna della cura e del farsi carico della vita di altri è decisamente un atto rivoluzionario, capace di mettersi a servizio dei bisogni del mondo, ma anche di qualificare il discepolo cristiano. Le iscrizioni al GREST e ai campi estivi saranno pubblicate, su [...]
17 Aprile 2023 @ Tutto il giorno - TU X TUTTI… e chi è il mio prossimo? Investire il tempo del Grest all’insegna della cura e del farsi carico della vita di altri è decisamente un atto rivoluzionario, capace di mettersi a servizio dei bisogni del mondo, ma anche di qualificare il discepolo cristiano. Le iscrizioni al GREST e ai campi estivi saranno pubblicate, su [...]
18 Aprile 2023 @ Tutto il giorno - TU X TUTTI… e chi è il mio prossimo? Investire il tempo del Grest all’insegna della cura e del farsi carico della vita di altri è decisamente un atto rivoluzionario, capace di mettersi a servizio dei bisogni del mondo, ma anche di qualificare il discepolo cristiano. Le iscrizioni al GREST e ai campi estivi saranno pubblicate, su [...]
19 Aprile 2023 @ Tutto il giorno - TU X TUTTI… e chi è il mio prossimo? Investire il tempo del Grest all’insegna della cura e del farsi carico della vita di altri è decisamente un atto rivoluzionario, capace di mettersi a servizio dei bisogni del mondo, ma anche di qualificare il discepolo cristiano. Le iscrizioni al GREST e ai campi estivi saranno pubblicate, su [...]
20 Aprile 2023 @ Tutto il giorno - TU X TUTTI… e chi è il mio prossimo? Investire il tempo del Grest all’insegna della cura e del farsi carico della vita di altri è decisamente un atto rivoluzionario, capace di mettersi a servizio dei bisogni del mondo, ma anche di qualificare il discepolo cristiano. Le iscrizioni al GREST e ai campi estivi saranno pubblicate, su [...]
21 Aprile 2023 @ Tutto il giorno - TU X TUTTI… e chi è il mio prossimo? Investire il tempo del Grest all’insegna della cura e del farsi carico della vita di altri è decisamente un atto rivoluzionario, capace di mettersi a servizio dei bisogni del mondo, ma anche di qualificare il discepolo cristiano. Le iscrizioni al GREST e ai campi estivi saranno pubblicate, su [...]
1 Maggio 2023 @ 7:00 - 19:00 - MAMMA, PAPÀ, NONNO, ZIA!!! MI PORTATE ALLA BICICLETTATA DELL’ORATORIO? Quando ? ….. LUNEDÌ 1 MAGGIO Dove ? .…. PIAN DI SPAGNA Come ? ….. IN BICI O A PIEDI Il ritrovo sarà alle 7:30 in oratorio. Il contributo cad. sarà di 3,00 €, nel caso avessimo bisogno di farci portare le bici con il furgone il contributo [...]
27 Novembre 2024 @ 20:45 - 21:30 - In chiesa ad Albate CATECHESI di don Luigi “SS. Trinità Misericordia”: esperienza del Santuario di Maccio.
6 Dicembre 2024 @ 20:45 - 21:30 - In chiesa ad Albate ADORAZIONE serale (primo venerdì del mese; in preparazione alla festa dell’Immacolata).
8 Dicembre 2024 @ 15:00 - 16:45 - Azione Cattolica: giornata dell'Adesione - S. Messa ore 10: 30 Festa per l’accensione dell’albero di Natale in piazza della chiesa ad Albate, nel pomeriggio.
11 Dicembre 2024 @ 20:45 - 21:30 - Sala vecchio lavatoio Catechesi per adulti guidata dall‘Azione Cattolica.
13 Dicembre 2024 @ 20:45 - 21:30 - 19:00 Scuola dell’infanzia S. Antonino “Vivo nel presepe”. Racconto di Natale animato dai bambini.
16 Dicembre 2024 @ Tutto il giorno - Novena di Natale con meditazione sull’enciclica del Papa “dilexit nos” sul Cuore di Gesù. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
16 Dicembre 2024 @ 17:00 - 17:15 - Novena per i bambini/ragazzi Animata dalle classi di catechismo. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
17 Dicembre 2024 @ Tutto il giorno - Novena di Natale con meditazione sull’enciclica del Papa “dilexit nos” sul Cuore di Gesù. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
17 Dicembre 2024 @ 17:00 - 17:15 - Novena per i bambini/ragazzi Animata dalle classi di catechismo. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
18 Dicembre 2024 @ Tutto il giorno - Novena di Natale con meditazione sull’enciclica del Papa “dilexit nos” sul Cuore di Gesù. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
18 Dicembre 2024 @ 17:00 - 17:15 - Novena per i bambini/ragazzi Animata dalle classi di catechismo. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
19 Dicembre 2024 @ Tutto il giorno - Novena di Natale con meditazione sull’enciclica del Papa “dilexit nos” sul Cuore di Gesù. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.
19 Dicembre 2024 @ 17:00 - 17:15 - Novena per i bambini/ragazzi Animata dalle classi di catechismo. Proposte per l’Avvento da vivere nel segno della Porta Santa che il Papa aprirà a Roma nella notte di Natale. Passare per la Porta Santa significa voler entrare nella vita di Cristo, facendo esperienza della Misericordia.