Con soddisfazione comunichiamo che tutte le richieste sono state soddisfatte, i vostri figli vivranno insieme questo speciale Summerlife Grest 2020.
Per completare l’iscrizione al Grest, i genitori dovranno compilare, stampare e firmare l’ Allegato-A-Patto-tra-ente-gestore-e-famiglia e consegnarlo con il pagamento della quota ( €.40,00 a settimana e €.20,00 a settimana per ogni fratello).
I genitori riceveranno alla mail indicata in fase di iscrizione una mail da “iGrest” che consente di scaricare l’App iGrest, necessaria in questa fase per la verifica dei dati personali e l’inserimento dei dati fiscali di un genitore, per l’emissione della ricevuta di pagamento.
Le ricevute di pagamento consentono l’accesso del Bonus Baby-sitter (qui), mentre essendo una erogazione liberale a scopo di beneficenza non sono detraibili.
È possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario, pay-pal, carta bancomat o contanti.
La segreteria sarà aperta, presso gli uffici parrocchiali di via S. Antonino 45 nei giorni e orari precedentemente indicati, rispettando, se possibile, i seguenti gruppi di appartenenza:
- Venerdì 26 giugno dalle ore 15.00 18.30 dalla A alla E
- Sabato 27 giugno dalle ore 9.00 alle 12.00 dalla F alla M
- Sabato 27 giugno dalle ore 15.00 alle 18.00 dalla N alla Z
Qui trovate da scaricare i seguenti documenti:
(da consegnare il primo giorno di frequenza)
(da consegnare ogni giorno di frequenza)