REGISTRAZIONI E ISCRIZIONI Grest 2021: fino al 6 giugno !

Pubblicato giorno 31 maggio 2021 - Grest 2021 - Hurrà, giocheranno sulle sue piazze!

TESTATA REGISTRAZIONI

 

FAQ DI REGISTRAZIONE GREST 

Le linee guida nazionali sono arrivate, come pure le indicazioni delle diocesi lombarde.

Unendo le forze partiamo con proposta del “GREST Hurrà!”, ma  rinnoviamo la richiesta di aiuto da parte di volontari, per permettere al maggior numero di bambini/ragazzi la possibilitià di vivere un’esperienza educante e piacevole, in un clima di socialità che deve essere ancota recuperata.

Vi ricordiamo date e costi (ancora in corso di definizione quello della mensa) :

Cinque settimane:

21-25 giugno; 28 giugno – 2 luglio; 5-9 luglio; 12-16 luglio; 18-23 luglio

Iscrizione: €. 15,00 primo figlio – €.10,00 i fratelli -Adesione alle attività estive della parrocchia -Adesione alla “Associazione Circolo San G. Bosco APS” (segreteria Grest; bar oratorio; corsi ADO e tanto altro) -MAGLIETTA Hurrà -Braccialetto presenza, da rendere a fine Grest.

Quota settimanale: SOLO MATTINO o SOLO POMERIGGIO: €. 30,00 primo figlio – €. 20,00 i fratelli

Quota settimanale: “SEMPRE CON NOI” : €. 50,00 primo figlio – €. 40,00 i fratelli .

Quota mensa (solo per opzione “SEMPRE CON NOI”): prezzo ancora in definizione con l’azienda che fornirà il servizio.

ORARI INDICATIVI: potranno subire variazioni sulla base del numero di ragazzi  iscritti e conseguente programma di ingresso scaglionato.

MATTINO 8.00 – 12.00  POMERIGGIO: 13.30 – 17.30 – “SEMPRE CON NOI” 8.30 – 17.30

DATI PER BONIFCICO: Causale: Grest 2021 Nome Cognome ( del figlio)  – CRA Cantù  Iban: IT63D0843010904000000090874 Parrocchia S.Antonino

Ricordiamo che in caso di richieste superiori alle possibilità di accoglienza si provvederà a stendere una graduatoria, come previsto dal DPCM. I criteri  per la stesura della graduatoria sono i seguenti:

Residente nel Comune di Como (punti 5), residente nelle parrocchie di Albate e Muggiò (punti 6), bambino/a disabile (p.5), famiglia mono-genitoriale (p.3), famiglia con entrambi genitori che lavorano (p.3), bambino/a iscritto/a all’Associazione Circolo San G.Bosco APS (p.3), bambino/a iscritto/a U.S. Albatese asd (p.3).

In caso di parità di punteggio verrà data preferenze ai bambini/ragazzi disabili, ai residenti nelle parrocchie di Albate e Muggiò e a chi ha compilato il Questionario online di indagine conoscitiva per avviare l’organizzazione del GREST 2021.

In caso di eccesso di domande per uno dei turni i genitori verranno contattati, per modificare la scelta.

Vi invitiamo ora perciò alla procedura online di registrazione che attiverà anche la registrazione a  SANSONE, gestionale per gli oratori.

Ecco le fasi:

1) Link di registrazione alle attività della Comunità Pastorale Albate Muggiò (personale: uno per ogni figlio)   

FORM REGISTRAZIONE

solo per i ragazzi partecipanti al Grest  e per gli animatori minorenni

 

2) Ricevimento, da parte della famiglia, della Mail di avvenuto ricevimento dei dati anagrafici e contenente gli allegati, relativi alla normativa in vigore, da scaricare, spuntare nelle parti necessarie e firmare.

3) Passaggio in segreteria (uffici casa parrocchiale), con i documenti ricevuto e completati, per “beggiare” il QrCode che ha personalizzato ogni vostra registrazione. Apertura nei giorni:

– martedì 1 giugno dalle 16.30 – alle 18.30
– giovedì 3 giugno dalle 16.30 – alle 18.30
– venerdì 4 giugno dalle 16.30 – alle 18.30
– sabato 5 giugno dalle 9.00 – alle 11.00

4) Ricezione delle chiavi di accesso a Sansone: da qui potrete eseguire le iscrizioni alle settimane di Grest, successivamente alle uscite e a tutte quelle attività che richiedono il consenso dei genitori.

Naturalmente le iscrizioni potranno essere fatte anche con l’aiuto della segreteria.

Il pagamento sarà preferibilmente tracciato, così da poter usufruire del cashback, oppure con bonifico bancario o contanti. Segnalate necessità particolari a Francesco seminarista o Beppe Nessi, Giuliano Fontana.

Durante il Grest sarà attivo il numero di segreteria, per ogni necessità e/o informazione potete scrivete info@comunitalbatemuggio.it.

Successivamente alla chiusura del 6 giugno sarà aperta una LISTA D’ATTESA, per eventuali posti disponibili dopo la prima pianificazione del Grest.

 

A breve pubblicheremo il Link al Form per l’adesione personale familiare:

FORM REGISTRAZIONE – Adesione personale Familiare “Associazione Circolo San G. Bosco

 

 

Grazie per l’attenzione: a presto!

Staff Hurrà!

Lascia un commento

  • (will not be published)