Informazioni per l’accesso alle attività dell’Oratorio a settembre 2021

Pubblicato giorno 19 giugno 2021 - Oratorio 2021-2022

 

Ad oggi, l’ingresso in Oratorio, per le attività dei ragazzi, è ancora soggetto alla normativa in vigore durante il Grest di giugno e luglio.

 

1) REGISTRAZIONE ALLE ATTIVITÀ DELLA PARROCCHIA:

I genitori dei ragazzi registrati alle attività pastorali (che hanno partecipato al grest) devono effettuare l’iscrizione alla attività su SANSONE (chi avesse problemi con le chiavi di accesso e/o altro può scrivere a info@comunitalbatemuggio.it). RICORDIAMO DI PRESENTARSI CON IL BRACCIALETTO SANSONE!
I genitori dei ragazzi non registrati seguono il link :

2) DOCUMENTO DI PRIMO ACCESSO PER MINORI E ANIMATORI/EDUCATORI MAGGIORENNI

Il Protocollo ATS Insubria comunicato in data 16/6/21 retroattivo al 14/6/21 disciplina i requisiti strutturali e le dotazioni minime dei centri estivi, il personale dei centri estivi, le indicazioni per la programmazione delle attività, le misure e procedure igienico-sanitarie, la gestione dei casi sospetti e accertati di covid e le modalità di comunicazione e segnalazione tra i Centri estivi e ATS.

È l’obbligo di raccogliere al primo ingresso:

 

 

Quindi in relazione a quanto predisposto dal nostro GREST HURRÀ 2021, tutto è pronto per l’accoglienza, le attività e la vita sociale dei bambini.

Tutto è in ordine, in quanto sono state già osservate le norme ministeriali in vigore, a cui si il presente protocollo si riferisce.