L’Oratorio riparte, ecco il calendario

Pubblicato giorno 1 settembre 2021 - Oratorio 2021-2022

210831_calendario grest 2

Ad oggi, l’ingresso in Oratorio, per le attività dei ragazzi, è ancora soggetto alla normativa in vigore durante il Grest di giugno e luglio.

INFORMIAMO CHE SU SANSONE SONO STATE AGGIORNATE LE CLASSI E ADUGUATE ALL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022. 

L’incontro per i ragazzi/e che  frequenteranno la classe 1a Media nell’anno 2021/2022 e  faranno la cresima il prossimo mese, e che incontreranno il Vescovo Oscar sarà venerdì10 settembre.

I ragazzi che frequenteranno la 1 superiore nell’anno 2021/2022 parteciperanno alla settimana ADO nei giorni di Lunedì 6 e Martedì 7 settembre.

Queste sono le modalità:

1) REGISTRAZIONE ALLE ATTIVITÀ DELLA PARROCCHIA:

I genitori dei ragazzi registrati alle attività pastorali (che hanno partecipato al grest) devono effettuare l’iscrizione alla attività su SANSONE (chi avesse problemi con le chiavi di accesso e/o altro può scrivere a info@comunitalbatemuggio.it). RICORDIAMO DI PRESENTARSI CON IL BRACCIALETTO SANSONE!
I genitori dei ragazzi non registrati seguono il link : FORM DI REGISTRAZIONE per ragazzi e animatori minorenni . Al ricevimento della mail di avvenuto ricevimento dei dati anagrafici e contenente gli allegati, relativi alla normativa in vigore, da scaricare, spuntare nelle parti necessarie e firmare e consegnare all’ingresso in Oratorio.
Dopo la convalida della registrazione riceverete prima le chiavi di accesso a Sansone: da qui potrete eseguire le iscrizioni alle attività compreso le uscite e a tutte quelle attività che richiedono il consenso dei genitori. Successivamente sarà consegnato il BRACIALETTO da indossare ad ogni ingresso.

La quota di registrazione alle attività, compreso il Braccialetto: è di €. 5,00. Il braccialetti resta in uso ai ragazzi per tutte le attività previste durante l’anno. 

 

2) DOCUMENTO DI PRIMO ACCESSO PER MINORI E ANIMATORI/EDUCATORI MAGGIORENNI

Il Protocollo ATS Insubria comunicato in data 16/6/21 retroattivo al 14/6/21 disciplina i requisiti strutturali e le dotazioni minime dei centri estivi, il personale dei centri estivi, le indicazioni per la programmazione delle attività, le misure e procedure igienico-sanitarie, la gestione dei casi sospetti e accertati di covid e le modalità di comunicazione e segnalazione tra i Centri estivi e ATS.

È l’obbligo di raccogliere al primo ingresso:

 

 

 

Lascia un commento

  • (will not be published)