COLORIAMO L’ORATORIO – Venerdì 10 settembre

Pubblicato giorno 3 settembre 2021 - Oratorio 2021-2022

1_MEDIA

Ad oggi, l’ingresso in Oratorio, per le attività dei ragazzi, è ancora soggetto alla normativa in vigore durante il Grest di giugno e luglio.

a) I genitori ragazzi registrati alle attività della parrocchia per il Grest 2021, devono entrare in SANSONE e iscriversi alla giornata (se avete difficoltà con lo smartphone provate con u n tablet e/o un Pc: le funzioni si vedono meglio).

b) I genitori dei ragazzi non ancora registrati  alle attività seguano questo link :  FORM DI REGISTRAZIONE per ragazzi e animatori minorenni .

Al ricevimento della mail di avvenuto ricevimento dei dati anagrafici e contenente gli allegati, relativi alla normativa in vigore, da scaricare, spuntare nelle parti necessarie e firmare e consegnare in Oratorio per la registrazione.

Dopo la convalida della registrazione riceverete prima le chiavi di accesso a Sansone: da qui potrete eseguire le iscrizioni alle attività compreso le uscite e a tutte quelle attività che richiedono il consenso dei genitori. Successivamente sarà consegnato il BRACIALETTO da indossare ad ogni ingresso.

Lascia un commento

  • (will not be published)