Cos’è il software SANSONE?

Pubblicato giorno 28 settembre 2021 - Oratorio 2021-2022

Una risorsa informatica per i nostri oratori!

Da questo 2021 la nostra comunità pastorale ha scelto di introdurre da questo anno pastorale un sistema informatico attraverso il quale gestire le attività oratoriane direttamente in rete: si tratta del sito SANSONE CL-SOFT ormai diffuso in tantissimi oratori della nostra diocesi. In questo modo  ragazzi e famiglie potranno dotarsi di un account sul sito Sansone a partire dal quale potranno venire a conoscenza delle iniziative proposte e iscriversi a quelle di loro interesse.

I ragazzi che non hanno frequentato il Grest 2021 devo effettuare la prima registrazione e il primo passo da compiere è accedere a questo link (fai click sul logo):

questo permetterà di

– inserire i dati dei ragazzi sul sistema;

– generare automaticamente i moduli richiesti per partecipare alle attività oratoriane in tempo Anticovid: tali moduli potranno essere stampati, firmati e consegnati una “volta sola” nella segreteria parrocchiale.

La segreteria in modo automatico invierà per email a chi si è registrato nome utente e password per cominciare ad usare il sistema SANSONE con il proprio pc o direttamente con lo smartphone.

Con un po’ di pazienza contiamo di raccogliere entro il 15 ottobre i dati di tutti e di prendere confidenza con questa preziosa risorsa che abbiamo sperimentato durante il Grest.

Per ogni informazione e necessità scrivere a info@comunitalbatemuggio.it cercheremo di aiutarvi nel migliore dei modi.